Investire nel settore informatico con G-Network Italia di Gianluca Poggi: come funziona?

4' di lettura Senigallia 30/06/2022 - Investire nel digitale oggi, significa abbracciare il progresso e aprirsi a un mondo di opportunità per il domani. Lo sa bene Gianluca Poggi, imprenditore romano, classe 1994, che da quest’anno è a capo di una società innovativa e ricca di proposte nell’ambito delle nuove tecnologie.

La società si chiama G-network Italia e non passa di certo inosservata per le sue opportunità. Ne hanno fatti parlato in molti, Adnkronos, Libero Quotidiano, Insidemarketing.it, Romatoday e Metropolitan Magazine, per esempio.

G-Network Italia è una società che si occupa dello sviluppo e della gestione di piattaforme web, software e applicazioni per i suoi clienti. Il team che la compone, con a capo il lungimirante Gianluca Poggi, prova una forte passione verso tutto ciò che è innovazione e crescita per il futuro.

Ecco perché i clienti che si affidano a G-Network Italia possono ottenere un supporto impareggiabile per farsi conoscere online e offrire al proprio pubblico delle soluzioni tecnologiche innovative.

Ma cosa c’entrano gli investimenti nel digitale con G-Network Italia? Scopriamolo subito.

Investire nel mondo digitale con G-Network Italia

G-Network Italia di Gianluca Poggi propone un metodo tutto nuovo di investire i soldi. Non si tratta di investire in borsa attraverso una società di gestione di fondi o patrimoniali, ma di finanziare progetti digitali, come un sito Web, un software o un'app mobile.

L’idea è nata dall’osservazione dell’odierno panorama degli investimenti: oggi sempre più persone, magari anche con capitali ridotti, desiderano investire i soldi per ottenere in cambio dei ritorni nel lungo termine. Sono nate così le piattaforme di lending crowdfunding, per investire in criptovalute, per fare trading online.

Gli investitori oggi non sono per forza detentori di grandi capitali, ma anche privati che decidono di finanziare dei progetti e si aspettano un ritorno sul loro esborso di denaro.

Un nuovo modo di investire denaro, allora, potrebbe rivelarsi quello destinato a progetti digitali. Siamo in un mondo in continua evoluzione, in cui il web cresce a dismisura e ogni giorno ci sono delle novità che potranno un giorno facilitare la vita delle persone o consentire di svolgere operazioni impensabili fino a qualche anno prima.

Se i prodotti digitali, quali appunto siti web, applicazioni e software hanno una crescita così accattivante, perché non investire denaro per farli crescere? Una volta che avranno ottenuto un certo successo, potranno poi cominciare a far guadagnare gli investitori che hanno creduto in questi progetti.

Dalla finanza al digitale con G-Network Italia

Altra considerazione da tenere presente è la seguente: gli asset finanziari tradizionali sono soggetti alle oscillazioni del mercato e quindi anche a crolli in borsa. L’ultimo periodo di pandemia ci ha insegnato che si può perdere tutto da un giorno all’altro, per via di eventi non prevedibili.

Investire nel digitale significa finanziare dei progetti destinati a crescere. Bisogna solo analizzarli bene e comprendere le opportunità offerte da ognuno. Non sono soggetti particolarmente a oscillazioni di mercato e quindi i rischi sono infinitamente più contenuti.

Altro vantaggio è quello di non avere tasse da pagare sui progetti: non si tratta di aziende con sedi fisiche che devono pagare l’IMU o l’affitto di un capannone. Sono, piuttosto, proprietà intellettuali che possono continuare a far fruttare denaro potenzialmente per sempre, un po’ come i prodotti artistici.

Dare vita a un progetto digitale significa investire del denaro in qualcosa che esiste e che continua a crescere. È un'attività online che ripagherà sempre, anche solo per la rivendita. I prodotti digitali sono tangibili, un giorno potrà essere rivenduto a una cifra di gran lunga maggiore rispetto a quella che avevano quando sono stati creati.

Investire nel digitale non è qualcosa che tutti conoscono. Ecco perché G-Network Italia mira a supportare aziende e professionisti che decidono di finanziare progetti digitali in attesa di vederli crescere.

Chi si rivolge a G-Network Italia può vedere un suo sogno realizzarsi, come l’apertura di un sito web, di un e-commerce, di un’attività online o l’avviamento di un’app che migliori la vita delle persone.

G-Network Italia è una società che si promette di rinnovare il mondo della tecnologia digitale e dei servizi web. Si occupa di gestire e sviluppare piattaforme innovative, siti web e applicazioni digitali, affiancando i propri clienti con un team di esperti e appassionati di innovazione. Se qualcuno volesse investire in prodotti digitali, potrebbe rivolgersi a G-Network Italia con la sua idea originale e l’azienda di Gianluca Poggi avvierebbe un’analisi accurata del progetto.

Se fattibile e potenzialmente proficuo, G-Network Italia sviluppa il progetto sotto ogni punto di vista, dalle fasi preliminari fino al lancio. In meno di un anno i professionisti potranno vedere i propri contenuti digitali online, pronti per essere usati e condivisi. Il tutto senza rischi o costi eccessivi.

Vuoi investire nel mondo digitale e abbracciare il futuro? Affidati a G-Network Italia e comincia a guadagnare.








Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2022 alle 10:39 sul giornale del 30 giugno 2022 - 205 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0C7


logoEV
logoEV