In 5 mila per il concerto dei The Kolors a Senigallia sul Lungomare Mameli

1' di lettura Senigallia 29/06/2022 - Si svolgerà sulla spiaggia libera della Cesanella, il concerto della band The Kolors. L'evento avrà sarà aperto per un numero limitato di persone, 5 mila.

L'evento è inserito in una tappa di Radio 105, con il progetto Save The Sea, un’iniziativa in collaborazione con l’Associazione Mare vivo onlus, finalizzata alla pulizia di alcuni tratti di spiaggia e culminerà con il concerto di sabato 9 luglio con dei The Kolors.

Dal 16 al 24 luglio, sullo stesso tratto di spiaggia libera sul lungomare Mameli, torna con la formula piena anche X-Masters. Come di consueto oltre allo sport protagonista nel corso delle giornate, la musica animerà le serate in spiaggia. Quattro i concerti, a cui potranno accedere 7 mila persone. Si parte sabato 16 luglio con un tuffo nella musica degli anni 2000 dei Trashick, giovedì 21 luglio andrà in scena l’Harley Rock Night, con “Fast Animals and Slow Kids, venerdì si ballerà invece con la musica di Dj Aladyn, sabato diversi i dj che faranno ballare fino alle 4 del mattino.






Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2022 alle 11:16 sul giornale del 30 giugno 2022 - 8483 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddru





logoEV
logoEV
logoEV