Vivere Gelato Contest 2022 presenta a Chiaravalle Gelateria Biancaneve

2' di lettura Senigallia 28/06/2022 - Biancaneve è dal 2013 la blasonata gelateria sul corso di Chiaravalle nata per passione della famiglia Benedetti con a capo l'eclettico Rolando, famiglia ben voluta e conosciuta da tutti, da sempre impegnata sul territorio d'origine titolare di diverse attività nel corso degli anni.

A sostenere Rolando vi sono i suoi figli, Daniele, Simone e sua moglie Graziella, punta di diamante, dalla quale sono rimasta incantata per la bellezza!

Ho avuto già modo e piacere di interfacciarmi con Rolando, grazie alla partecipazione al Contest del 2019, e ciò che più mi ha colpita di lui è la profonda energia ed empatia, con me e i suoi clienti, ancor prima del gelato.

E' il gelatiere ed è attivamente presente nel punto vendita e dimostra una spiccata determinazione in tutto ciò che fa.

E' il primo esempio di dedizione al lavoro, per il suo staff, che tanto stima. Anche l'intervista è stata molto piacevole si è rivelato subito disponibile e sorridente, ed ho apprezzato molto.

Bene, dopo questo doveroso incipit passo al sodo!

Biancaneve di Chiaravalle mi spiega, Rolando che è un po' come la mamma del suo progetto, ed ha per il futuro il che desiderio di aprire sul territorio circostante tante gelaterie quante sono i numeri dei nani.

In effetti c'è un buon preludio a ciò! Rammendo l'apertura su Senigallia sul lungomare Alighieri,22 poi sempre a Senigallia in via Marconi,5, e per ultima la gelateria ad Ostra (che partecipa al Contest), infine mi ha anche anticipato la prossima apertura a Pianello di Jesi!

Fantastico!

Il gelato è prodotto nel laboratorio interno l'assortimento è artigianale, si punta sulla qualità delle materie prime e quindi del prodotto in tutte le gelaterie!

I gusti frutta sono senza lattosio, e quasi tutto l'assortimento è realizzato senza glutine, dal laboratorio di Chiaravalle parte la produzione delle torte per tutti i punti vendita.

Per rinfrescarti ti consiglio di assaggiare le cremolate, che puoi degustare anche nei tavoli all'esterno al locale, se ti va c'è anche lo yogurt con granelle e frutta.

Bravi!!

Biancaneve Gelateria

Corso Giacomo Matteotti, 105 Chiaravalle tel. 071.7451842 aperto dalle 15 alle 24 (la gelateria è annuale)

Corso Giuseppe Mazzini, 10 Ostra aperto dalle 15.00 alle 24

Pianello di Jesi, prossima apertura

Lungomare Alighieri,22 - Senigallia

via Marconi,5 - Senigallia

Entrambi le sedi di Biancaneve Gelateria a Senigallia sono aperte fino la fine di ottobre.

cell. 338.9284010

Seguici su FB








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-06-2022 alle 11:17 sul giornale del 29 giugno 2022 - 302 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, chiaravalle, pubbliredazionale, vivere jesi, Gelato, torte, buono, vivere gelato contest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0QS





logoEV
logoEV