Si riunisce la conferenza dei capigruppo, prevista l’audizione dei vertici della Fondazione Opera Pia

1' di lettura Senigallia 28/06/2022 - Il Presidente del Consiglio Massimo Bello ha convocato per mercoledì pomeriggio, nell’aula Giuseppe Orciari del Palazzo comunale, la riunione della Conferenza dei Capigruppo. La seduta si terrà in presenza e a porte chiuse, ex art. 18 comma 7 Regolamento per il funzionamento del Consiglio e delle Commissioni, e nel rispetto delle disposizioni vigenti per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.

L’agenda dei lavori prevede alle ore 17,30 le Comunicazioni del Presidente sulla programmazione in ordine ai lavori consiliari delle prossime sedute di Aula e alle Ore 18,00 l’Audizione del Presidente e dei membri del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti circa il bilancio consuntivo 2021 e lo stato attuale, nonché quello in prospettiva, dell’attività gestionale ed organizzativa della Fondazione

“In Conferenza dei Capigruppo – dice il Presidente Bello – stiamo affrontando una serie di audizioni, che ci permettono di ottenere informazioni, dati e notizie degli enti collegati al Comune, ma anche di avere un serio confronto con i vertici amministrativi di queste istituzioni. Abbiamo iniziato con l’ASA, l’azienda dei servizi ambientali, che si occupa di gestione del ciclo dei rifiuti, e domani pomeriggio proseguiamo con il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia.”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2022 alle 12:40 sul giornale del 29 giugno 2022 - 256 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddiD





logoEV
logoEV
logoEV