Luca Pakarov in piazza Roma presenta "Cesco e il Grande Tossico"

1' di lettura Senigallia 27/06/2022 - Mercoledì 29 giugno alle 21.30 Luca Pakarov presenterà "Cesco e il grande tossico" (edito da Fandango) presso Piazza Roma a Senigallia.

L'autore dialogherà con Andrea Bacianini. Appena dimesso dall'ospedale con il naso maciullato per le percosse del suo spacciatore, Cesco decide di darsi una ripulita e di stare lontano dai brutti giri. Tra questi c'è ovviamente il suo spacciatore, il Grande Tossico, detto GT, di cui è il protetto, le sue scorte di eroina, Garbo con cui condivide la passione per la droga e la tetra casa sulla collina.

A segnare la vita dei tre personaggi nella provincia sonnacchiosa, le dosi: quelle mancate, quelle cercate, quelle che traspirano dal corpo e danno l'odore di tossico. Luca Pakarov, in questo suo esordio nella narrativa, dipinge uno spietato spaccato della provincia italiana dei primi anni 2000. Questa presentazione si colloca all'interno della rassegna "Le Marche tra le Righe" della Libreria Iobook di Senigallia, un ciclo di incontri e appuntamenti dedicati agli autori e alla letteratura marchigiana. Vi aspettiamo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2022 alle 19:03 sul giornale del 28 giugno 2022 - 207 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dddk





logoEV
logoEV