Covid: riprendono i contagi, l'Asur raccomanda le vaccinazioni. Dal 5 luglio somministrazioni in via Po

vaccinazioni 1' di lettura Senigallia 27/06/2022 - Si comunica alla cittadinanza dei Comuni afferenti al Distretto Sanitario di Senigallia che dalla data di martedì 5 luglio 2022, e per tutto il periodo estivo, le vaccinazioni COVID-19 saranno effettuate presso gli ambulatori vaccinali del Dipartimento di Prevenzione di Senigallia, in Via Po, 13.

La seduta vaccinale del 21 giugno 2022 è stata, pertanto, l’ultima sessione organizzata presso il Centro Vaccinale di Popolazione sito nei locali della Caserma dei Vigili del Fuoco di via Arceviese. Nei 15 mesi di attività del Centro Vaccinale di Popolazione, gran parte dei quali trascorsi nei locali della locale caserma dei VV.dd.FF., sono state somministrate oltre 159.000 dosi di vaccini COVID-19 grazie alla preziosa sinergia posta in essere da ASUR, Comune di Senigallia, Protezione Civile e Vigili del Fuoco.

Nel registrare la persistenza di un alto numero di contagi, si coglie l’occasione per ribadire l’importanza di proteggersi con un ciclo vaccinale completo, con eventuale dose booster e con quarte dosi se si rientra nelle categorie di popolazione per cui il secondo booster è raccomandato. A tal proposito, si ricorda che anche per le attività vaccinali di luglio e agosto, organizzate negli ambulatori vaccinali di via Po, l’accesso alle vaccinazioni COVID-19 sarà consentito unicamente su prenotazione. Gli utenti devono presentarsi con i moduli di anamnesi/consenso scaricabili dal sito https://www.asur.marche.it/modulistica1 già compilati. Per prenotare: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Vaccini-






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2022 alle 11:09 sul giornale del 28 giugno 2022 - 1549 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, vaccinazioni, Area vasta 2, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dc6T





logoEV
logoEV