Calcio: Andrea Lazzari resta alla Vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 27/06/2022 - Apriamo la settimana con una notizia meravigliosa: Andrea Lazzari resta alla Vigor Senigallia.

L’ex calciatore professionista vestirà la maglia rossoblu, ancora una volta. Si tratta della decima conferma ufficiale riguardante il gruppo squadra che ha vinto recentemente il campionato di Eccellenza, a cui sommiamo con estremo orgoglio gli innesti di Kerjota e Alessandro Pesaresi. La squadra che parteciperà alla prossima Serie D prende sempre più forma, soprattutto se consideriamo il pacchetto di giocatori “over”.

Di cui farà parte Lazzari, un giocatore ragazzi che non dobbiamo presentare certamente noi. Andrea ha calcato i massimi palcoscenici del calcio italiano, ha difeso i colori di piazze importantissime di Serie A e ha contribuito a riportare la Vigor Senigallia in Serie D. Classe, esperienza e attributi non possono mancare a un giocatore di questo calibro e siamo lieti di annunciarvi che continuerà ad incantare lo stadio Bianchelli. Il suo carisma, in campo e all’interno dello spogliatoio, sarà fondamentale in vista della prossima stagione. Presto arriveranno ancora novità, ma intanto ribadiamo che il sogno D‘amore di Andrea continua: Lazzari resta alla Vigor Senigallia. Avete capito bene!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2022 alle 19:54 sul giornale del 28 giugno 2022 - 445 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dddw





logoEV