Rissa tra ragazzi sul lungomare: i genitori cercano testimoni

Alcuni di loro hanno riportato traumi ed hanno avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso. Nonostante in quel momento ci fosse molta gente e anche famiglie sedute ai tavoli, soltanto un adulto è intervenuto per calmarli. Solo successivamente è arrivata sul posto la Polizia, ma il gruppo di aggressori si era già dileguato non permettendo alcuna identificazione.
Sembra che lo stesso gruppo sia stato visto in un altro bar non distante intento a fare un'altra rissa, più tardi. I motivi sembrano essere riconducibili a futili ragioni. Chiunque abbia visto qualcosa o fosse stato presente all'accaduto è invitato a prendere contatto con le autorità locali (Carabinieri) dove domenica è stata sporta denuncia dei genitori dei ragazzi aggediti.
Aggiungiamo che Senigallia non può in alcun modo essere scenario di simili situazioni e che il disagio giovanile non può in alcun modo sfociare in situazioni pericolose per i ragazzi e per la comunità.

Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2022 alle 17:07 sul giornale del 27 giugno 2022 - 12185 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, genitori, Istituto Comprensivo Senigallia Nord, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dc3f