Rissa tra ragazzi sul lungomare: i genitori cercano testimoni

1' di lettura Senigallia 26/06/2022 - Sabato 25 giugno poco prima di mezzanotte all'altezza della gelateria Sotto Zero, sul lungomare di Senigallia si è svolta una imponente rissa. Da una prima ricostruzione sembra che un gruppo di ragazzi (circa 20 individui tra i 16 e i 18 anni circa) avrebbe aggredito un piccolo gruppo di ragazzi che stava seduto al bar.

Alcuni di loro hanno riportato traumi ed hanno avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso. Nonostante in quel momento ci fosse molta gente e anche famiglie sedute ai tavoli, soltanto un adulto è intervenuto per calmarli. Solo successivamente è arrivata sul posto la Polizia, ma il gruppo di aggressori si era già dileguato non permettendo alcuna identificazione.

Sembra che lo stesso gruppo sia stato visto in un altro bar non distante intento a fare un'altra rissa, più tardi. I motivi sembrano essere riconducibili a futili ragioni. Chiunque abbia visto qualcosa o fosse stato presente all'accaduto è invitato a prendere contatto con le autorità locali (Carabinieri) dove domenica è stata sporta denuncia dei genitori dei ragazzi aggediti.

Aggiungiamo che Senigallia non può in alcun modo essere scenario di simili situazioni e che il disagio giovanile non può in alcun modo sfociare in situazioni pericolose per i ragazzi e per la comunità.






Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2022 alle 17:07 sul giornale del 27 giugno 2022 - 12180 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, genitori, Istituto Comprensivo Senigallia Nord, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dc3f





logoEV
logoEV
logoEV