Comitato a Mangialardi: "Con la sua risposta fa la figura di chi, bocciato alle elezioni non riesce a farsene una ragione"

comitato cittadino per la difesa ospedale di Senigallia 1' di lettura Senigallia 25/06/2022 - Egregio signor Mangialardi, il Comitato difesa Ospedale di Senigallia la prega vivamente di far ricorso alla sua esperienza pluriennale di politico navigato quando si rivolge a noi, che, a sua differenza, non siamo usi procedere con basse insinuazioni, menzogne facilmente smentibili e smentite ed accuse ridicole.

Lei non rischia la farsa ma la commiserevole figura di chi, bocciato alle elezioni con dolorosa sorpresa, non riesce a farsene una ragione ed arriva ad attribuire ad un gruppo di privati cittadini riunitosi in Comitato secondo tutte le norme un potere di convincimento politico su una intera città, potere che non abbiamo.

La sua bocciatura e quella dei suoi compagni è il risultato della vostra amministrazione, ne prenda finalmente nota.

Ripetiamo una volta ancora che noi siamo soltanto e con molta umiltà la macchina di propaganda dei senigalliesi e che diamo voce alle loro proteste contro vecchi e nuovi governanti di qualsiasi colore siano.

Adesso non risparmiamo critiche ai nuovi governanti come non ne risparmiammo e non ne risparmiamo ai vecchi governanti.

Nel salutarla la invitiamo ancora ad essere più scaltro come politico e rispettoso come cittadino della nostra libertà di espressione e pensiero garantite dalla nostra costituzione ogniqualvolta si rivolge a noi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2022 alle 09:52 sul giornale del 27 giugno 2022 - 594 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcUZ





logoEV
logoEV
logoEV