Calcio: un ritorno Dolcissimo, riecco Alessandro Pesaresi

1' di lettura Senigallia 25/06/2022 - La Vigor Senigallia annuncia con piacere e orgoglio un nuovo innesto per la stagione 2022/2023. Si tratta di un ritorno a casa, si tratta di Alessandro Pesaresi, centrocampista duttile e classe 2000.

Non è affatto un volto nuovo dalle parti dello stadio Bianchelli, Alessandro è cresciuto proprio a Senigallia e ha già vestito la maglia della prima squadra. Nella stagione appena terminata, è stato uno dei grandi protagonisti del campionato di Eccellenza. Pesaresi faceva parte dell’organico del Marina, ha contribuito alla grande nella stagione positiva dei biancoazzurri siglando addirittura 7 gol, risultando così uno dei centrocampisti più prolifici dell’intero torneo.

Ha fatto così tanto bene che la dirigenza della Vigor Senigallia ha deciso di farlo ritornare a casa e inserirlo all’interno della rosa che nella prossima annata disputerà la Serie D. Pesaresi può ricoprire più ruoli, a centrocampo riesce a dire la sua in ogni zona e risulterà utilissimo a mister Aldo Clementi. Parliamo di un ritorno Dolcissimo: bentornato Alessandro, dacci dentro perché ti sei meritato alla grandissima questa nuova sfida!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2022 alle 13:23 sul giornale del 27 giugno 2022 - 484 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcWe





logoEV
logoEV