statistiche accessi

Trecastelli: riparte la terza edizione di Ripe in festa con la Selezione Provinciale di Miss Italia e una kermesse ricca di appuntamenti

1' di lettura 24/06/2022 - Sabato 25 e domenica 26 giugno 2022 torna a Trecastelli la terza edizione di RIPE IN FESTA. La manifestazione è ospitata in Piazza Leopardi, cuore della municipalità di Ripe. L’evento è a cura di Pro Loco Ripe, in collaborazione con l’Associazione Il Paese dei Mestieri e ha il patrocinio della Città di Trecastelli.

Un programma ricco di eventi: cittadini, turisti, visitatori possono trascorrere un week-end dedicato all’artigianato, all’arte, alla bellezza, alla musica e al ballo all’aperto, con prodotti tipici e ottima cucina. L’apertura della manifestazione è prevista per sabato 25 giugno, alle ore 18.00, con l’inaugurazione nel Giardino del Villino Romualdo della mostra fotografica OBIETTIVI, a cura di Marco Pettinari.

L’esposizione, visitabile fino a domenica 26 giugno, propone le opere di Roberto Canestrari, Vito Carfì, Valentina Dolci, Gloria Mancini. La mostra è organizzata in collaborazione con Pro Loco Senigallia. A seguire nella giornata di sabato 25 l’apertura di stand di prodotti tipici locali, dove degustare eccellenze gastronomiche con menu tipici e gustosi, e, alle ore 21, la Selezione Provinciale di Miss Italia. Domenica 26 giugno la manifestazione prosegue dalle ore 17.00 con l’apertura di stand di artigianato artistico, dalle ore 19.00 con stand dedicati a specialità gastronomiche e, dalle ore 21, con ballo liscio all’aperto con il Gruppo VIVI LA MUSICA.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 12:17 sul giornale del 25 giugno 2022 - 958 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcMW





logoEV
logoEV
logoEV