Successo per la pattinata serale ideata dal Team Roller Senigallia con il gruppo imolese pattinaggio

2' di lettura Senigallia 24/06/2022 - Si è svolta martedì sera 21 giugno la “Pattinata Serale” sulla ciclabile del lungomare di Senigallia, ideata dal Team Roller Senigallia con il Gruppo Imolese Pattinaggio che si trova in città per il “Camp estivo”.

L’amicizia di lunga data tra il Team senigalliese di Mauro Guenci e quello Imolese di Danilo Dal Monte, ha permesso la realizzazione di questa iniziativa gioiosa e socievole tra i giovani pattinatori delle due realtà rotellistiche. Il Gruppo Imolese Pattinaggio si trova infatti a Senigallia per una settimana con i suoi ragazzi per allenarsi nel Pattinodromo Internazionale cittadino e per godere anche del piacere in spiaggia. Con partenza dal piazzale della Rotonda a Mare, il fiume di bambini e ragazzi si sono diretti verso sud sulla pista ciclabile, scortati dalla dirigenza delle due associazioni.

Una serata all’insegna del divertimento e della socializzazione attraverso le rotelle, veicolo importante per l’implementazione del turismo sportivo al quale l’Associazione Team Roller non è nuova a queste iniziative. Una scia interminabile di giovani sui pattini seguiti da genitori, parenti ed amici in bici fino al Ciarnin, applauditi dai passanti che passeggiavano sul marciapiede. Non poteva ovviamente mancare il “Gelato Time” per la gioia di tutti i bambini/ragazzi prima di ritornare al piazzale della Libertà Rotonda a Mare.

“È sempre un piacere dice Mauro, organizzare simili iniziative per i nostri giovani e dare sempre il massimo dell’ospitalità alle altre realtà che giungono nella nostra città per piacere, vacanza e sport. Se poi come in questo caso con Danilo, si tratta anche di amicizia e collaborazioni di vecchia data, il piacere e la gioia sono ancora più sentiti. È stata bella ed emozionante la reazione dei passanti che incoraggiavano e applaudivano i nostri ragazzi! Un grazie speciale va a tutti loro.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 10:12 sul giornale del 25 giugno 2022 - 253 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcJU





logoEV
logoEV