Marzocca Summer Festival torna con 20 appuntamenti: musica, teatro e spettacoli per grandi e bambini

1' di lettura Senigallia 24/06/2022 - Un’estate ricca di appuntamenti all’insegna della musica, dello sport e dello spettacolo, per il Marzocca Summer Festival 2022, organizzato dal Comune di Senigallia, dal comitato Enjoy Marzocca e dal Centro sociale Adriatico. Le iniziative prenderanno il via il 2 luglio con lo spettacolo di danza a cura della palestra Boomerang. L’appuntamento è alle ore 21.15 sul lungomare Italia.

“Una manifestazione ricca di appuntamenti che attrae turisti - ha detto il sindaco Massimo Olivetti - ma soprattutto la dimostrazione che i territori rappresentano una ricchezza per il Comune”.

“Abbiamo pensato ad iniziative per tutti – ha detto il segretario del comitato Enjoy Marzocca Niko Ramazzotti – con iniziative capaci di rivolgersi a un’ampia platea: 4 le serate cinema e 3 di animazione per i bambini, teatro con l'evento conclusivo del 19 agosto “Tutti pazzi per Buriò” della comica Lucia Fraboni, ma anche appuntamenti con la musica. Il tutto è stato reso possibile grazie alle associazioni del territorio e ai commercianti”.

“Quest'anno il Marzocca Summer Festival riparte a pieno regime con ben 20 serate - ha sottolineato il presidente Gianluca Tommasini- così da arricchire il calendario di Senigallia, con eventi fruibili da tutti”.

Anche quest'anno la manifestazione, giunta alla sua quinta edizione supporta la Lega Fibrosi Cistica.

“Un sentito ringraziamento al comitato – afferma il presidente della Lega Fibrosi Cistica Italiana Marche Andrea Mengucci – per la fiducia rinnovata nei confronti della nostra associazione. Per noi ciò è importante poter supportare chi si trova a combattere contro questa malattia”.








Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2022 alle 13:59 sul giornale del 25 giugno 2022 - 1562 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, redazione, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcMK





logoEV
logoEV
logoEV