statistiche accessi

Calcio: Olimpia Marzocca chiude con il Bravo a Giovagnoli

1' di lettura Senigallia 24/06/2022 - L’Olimpia Marzocca Calcio ha chiuso la stagione presso il ristorante “Luna Rossa” sul lungomare di Senigallia. Una cena per rimarcare un bel campionato di Promozione che l’ha vista protagonista in diverse situazioni, ottenendo la salvezza a cinque giornate dalla fine e sfiorando la zona playoff.

La squadra biancoazzurra guidata da Mister Dino Giuliani ha chiuso il campionato al 9 posto, praticamente senza mai esser invischiata nella zona play out, ha ottenuto 47 punti, frutto di 11 vittorie, 14 pareggi e solo 9 sconfitte. Entusiasmo quindi per una bella stagione, giocata nella seconda parte del campionato tra le mura dello stadio di paese, dopo un esilio forzato di quasi cinque anni per ristrutturazione dell’impianto.

Una stagione che ha visto la società guidata dal presidente Claudio Burattini impegnata anche sul piano della solidarietà, con un progetto di raccolta fondi a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche. Durante la cena con giocatori e tecnici della prima squadra, assieme allo staff dirigenziale e diversi collaboratori, è stata premiato con il “Bravo”, premio che viene consegnato ogni stagione al giocatore più significativo del campionato, il giocatore con la maglia numero 1, il portiere Simone Giovagnoli. A breve ripartirà per organizzare al meglio la stagione 2022/2023, che sarà storica in quanto verranno festeggiati i 60 anni dell’Olimpia Marzocca Calcio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 19:32 sul giornale del 25 giugno 2022 - 391 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcSQ





logoEV
logoEV
logoEV