statistiche accessi

Romano (PD): "Impossibile svolgere il ruolo di consigliere con questa maggioranza"

dario romano 1' di lettura Senigallia 22/06/2022 - Impossibile svolgere il ruolo di consigliere comunale. Poco fa, in commissione Bilancio, ho posto all'assessora Bizzarri un tema politico, riguardante una variazione di bilancio che tra le altre tematiche si occuperà delle cooperative sociali.

Ad una mia precisa domanda politica sul fatto che l'amministrazione abbia estromesso le cooperative sociali su verde e parcheggi e chiedendo chiarimenti sui prossimi appalti delle pulizie, per l'ennesima volta non ho ricevuto risposta. Ho chiesto anche chiarimenti sul comunicato che il Comune fece contro la cooperativa e che non è mai stato smentito. Un comunicato doppiamente grave, perché poi si procederà ad un nuovo affidamento alla stessa cooperativa, accusata di cose ben precise da parte del Comune.

Tutte domande attinenti perché la variazione di bilancio si occuperà anche di queste somme destinate a riaffidare altri servizi alla cooperativa. Il presidente di commissione Liverani, con mio grande rammarico, per l'ennesima volta ha confuso il suo ruolo con quello di un capogruppo e ha "coperto" politicamente l'assessora Bizzarri, la quale come sempre ha fatto scena muta. Politicamente imbarazzante. Presto posterò il video di quanto avvenuto.


da Dario Romano
capogruppo PD in Consiglio Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2022 alle 19:35 sul giornale del 23 giugno 2022 - 1301 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, dario romano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcuA





logoEV
logoEV