Ubriaco e drogato provoca un incidente lungo la Corinaldese e scappa: arrestato. Ferito un centauro

1' di lettura Senigallia 18/06/2022 - Si era messo alla guido sotto l'effetto di alcol e droghe e come se non bastasse ha provocato un incidente, che ha coinvolto un motociclista, ed è scappato. E' successo intorno alle 18 di sabato lungo la provinciale Corinaldese, all'altezza di Borgo Catena.

Il motociclista, di 51 anni, originario di Torino ma residente a Senigallia, è stato sbalzato violentemente a terra. Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivato il 118 e da Ancona si è alzata in volo l'eliambulanza che ha poi trasferito il ferito all'ospedale di Torrette. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la Polizia Stradale che ha ricostruito la dinamica dell'accaduto.

In particolare, a seguito degli accertamenti e di alcune testimonianze, la Stradale ha scoperto che il centauro non aveva fatto tutto da solo ma si era scontrato contro un'auto che aveva provocato l'incidente. Il conducente, un 23enne, però, anzichè fermarsi e prestare soccorso era scappato. La Polizia è riuscita comunque a rintracciare il conducente, si tratta di un cittadino italiano, che guidava sotto l'effetto di alcol e droghe, che è stato arrestato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2022 alle 08:11 sul giornale del 20 giugno 2022 - 12428 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, incidente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbSE





logoEV
logoEV
logoEV