Irama ''infiamma'' Piazza Garibaldi: in 5mila per il concerto targato RDS. [Foto e video]

1' di lettura Senigallia 19/06/2022 - Successo per il set live organizzato da RDS che ha visto come protagonista Irama, idolo dei teenagers, che ha riempito Piazza Garibaldi. Tutti sold out i 5mila biglietti per il concerto gratuito di domenica alle 19:30.

Con la conduzione di Giuditta Arecco, voce di RDS, il cantante toscano ha esordito con ‘’Yo Quiero Amarte'', sfoggiando poi alcuni dei suoi successi discografici, su tutti ‘’Nera'', canzone che era tra i tormentoni dell'estate 2018. Il cantautore in più occasioni ha cercato l'appoggio del pubblico che ha ben risposto ai suoi appelli. Tantoché è anche sceso dal palco per sentire il calore del pubblico senigalliese.

A scaletta terminata, il cantante, probabilmente soddisfatto del riscontro ottenuto, ha voluto aggiungere un'ulteriore canzone all'esibizione: ‘’Avrei finito, ma è brutto andarsene così, non mi piace, non è giusto per voi e non è giusto per noi, mi sto divertendo, che ne dite ne facciamo un'altra?'', con queste parole ha poi concluso l'evento con il testo ‘’Arrogante''. La serata è poi proseguita con un dj set di musica live organizzato dalla stessa RDS.








Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2022 alle 22:08 sul giornale del 20 giugno 2022 - 13742 letture

In questo articolo si parla di attualità, edoardo diamantini, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbVE


logoEV
logoEV
logoEV