Montemarciano: carambola mortale sul lungomare, auto travolge e uccide due ciclisti

ambulanza 1' di lettura 17/06/2022 - Un'auto perde il controllo e travolte due ciclisti sul lungomare di Marina di Montemarciano uccidendoli. Una carambola shock quella che si è verificata intorno alla mezzanotte e che non ha lasciato scampo alla coppia, lui 42enne, lei 39enne.

Le vittime sono Alberto Catani e Stefania Viterbo, residenti a Montemarciano. Tutto è successo in pochi istanti. Una Fiat 500 condotta da una donna di 38 anni, che a bordo aveva anche la figlia 7 anni, improvvisamente ha travolto una coppia che stava percorrendo in bici il lungomare di Marina urtando poi anche un camper in sosta e finendo ribaltata a lato della carreggiata. Il tragico investimento è avvenuto tra lo Chalet e Nialtri.

Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivate le ambulanza del 118, i mezzi dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Purtroppo per la coppia di ciclisti non c'è stato nulla da fare. Un impatto violentissimo e i due sono morti praticamente sul colpo. Illese invece la conducente della Fiat e la figlia. I carabinieri stanno ora ricostruendo la dinamica dell'accaduto per capire cosa sia successo. Sono stati acquisiti anche i filmati di alcune telecamere installate nella zona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2022 alle 08:03 sul giornale del 18 giugno 2022 - 10502 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbCH





logoEV
logoEV
logoEV