Mercatino abusivo sulla spiaggia, sequestri della Finanza sul lungomare Alighieri

guardia di finanza| 1' di lettura Senigallia 14/06/2022 - Intervento della Guardia di Finanza nel pomeriggio di domenica sulla spiaggia del Ponterosso, dove alcuni ambulanti abusivi stavano vendendo merce di noti marchi contraffatti.

Sul posto sono intervenuti i militari in borghese, che hanno notato la presenza di diversi ambulanti che sopra a dei teli disposti a terra avevano allestito un mercatino. Tra gli oggetti in vendita borse e altri articoli falsi, imitazione di noti marchi.

L'ambulante che vendeva merce contraffatta, compresa la situazione, si è dato alla fuga tra i bagnanti che affollavano la battigia, facendo perdere le proprie tracce. Sanzionati altri venditori che avevano allestito la loro bancarella senza la dovuta autorizzazione del Comune.

Sono in corso accertamenti per rintracciare l'ambulante abusivo che vendeva la merce contraffatta. In questo caso è infatti prevista la denuncia perché la vendita di articoli non originali costituisce un reato. Tutta la merce è stata sequestrata.






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2022 alle 11:12 sul giornale del 15 giugno 2022 - 295 letture

In questo articolo si parla di cronaca, guardia di finanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/da3Q





logoEV
logoEV