statistiche accessi

BCC Fano punta sempre di più su Senigallia e apre una nuova agenzia

3' di lettura Senigallia 09/06/2022 - Lo sportello è nella zona mare, al servizio della vivace economia turistica locale. Tra le novità un’E-bike dedicata agli spostamenti dei dipendenti. Taglio del nastro il 10 giugno alle 17.

Si amplia il raggio d’azione della Banca di Credito Cooperativo di Fano nel territorio di Senigallia, città dove l’istituto di credito è presente con successo già dal 2004 nei pressi dello stadio. Il 10 giugno alle 17 è in programma l’inaugurazione della nuova agenzia in via Podesti 110, nel cuore della zona mare. Un plus per la comunità senigalliese, e in particolar modo per il tessuto imprenditoriale che è saldamente e storicamente collegato all’economia turistica. La nuova agenzia, resa accogliente grazie a un’organizzazione ottimale degli spazi interni e impreziosita da pannelli retroilluminati con gigantografie della città di Senigallia, è articolata in una cassa con operatore e in una Cassa Self Assistita (CSA) che offre la possibilità di svolgere comodamente e in maniera autonoma le principali attività di sportello; mentre all’esterno è presente un ATM evoluto per prelievi, versamenti e operazioni di routine.

La nuova agenzia, al piano strada di una zona ben collegata alle principali direttrici e servita dal comodo parcheggio di piazza Diaz, è stata concepita come succursale della filiale già presente in via Piave 17 affidata al titolare Francesco Terminesi. La referente d’agenzia è invece la vice-titolare Giovanna Maria Ghetti, gli orari d’apertura sono i seguenti: 8,30 - 13 / 14,45 - 16 per cassa self e fino alle 16,45 per attività di consulenza su appuntamento.

«Siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare questo secondo presidio BCC Fano su Senigallia, proprio al debutto della stagione turistica – osserva il Direttore generale BCC Fano Giacomo Falcioni –. Da tempo siamo presenti in questa vivace realtà e vicini alle esigenze delle famiglie e degli imprenditori. Lo facciamo con servizi dedicati, affiancando il cliente, ma anche con iniziative concepite per essere strumenti utili agli addetti ai lavori, come per esempio il convegno “Turismo: strategia d’impresa e nuove opportunità” che abbiamo organizzato alla Rotonda a Mare di Senigallia lo scorso 13 aprile. La filosofia di BCC Fano è in controtendenza rispetto ad altre realtà italiane: pur offrendo, laddove possibile, margini di autonomia alla clientela, abbiamo scelto di essere presenti e vicini all’utenza in modo concreto, seguire insieme a loro progetti di sviluppo, sostenere la crescita economica e sociale del territorio».

Con attenzione anche alla sostenibilità: nel rinnovo dei locali della nuova agenzia sono stati adottati accorgimenti green interessanti, come pompe di calore a risparmio energetico, utilizzo di materiali riciclati o a basso impatto ambientale per la ristrutturazione e un impianto di illuminazione completamente a led. Ma c’è di più: l’agenzia è dotata di una E-bike a disposizione dei dipendenti per spostamenti e appuntamenti di lavoro.

La cerimonia di inaugurazione è in programma il 10 giugno alle 17. All’evento inaugurale sono attesi, oltre ai vertici BCC Fano, anche il sindaco Massimo Olivetti, il Vicario Generale della Diocesi di Senigallia don Aldo Piergiovanni e autorità locali.

Ai partecipanti sono stati riservati anche simpatici gadgets e il libro “Donna futura” di Fiorina Piergigli, edito da BCC Fano, che narra storie della civiltà agreste vissute tra le valli del Cesano, del Metauro e nelle altre vallate marchigiane. Un libro che testimonia la grande operosità di questa terra che la banca – nata 110 anni fa proprio come cassa rurale – continua a sostenere con passione.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-06-2022 alle 08:31 sul giornale del 10 giugno 2022 - 1006 letture

In questo articolo si parla di economia, banca, bcc fano, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dajL

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV