statistiche accessi

Vivere Gelato Contest 2022 presenta Gelateria Pizzeria GeloGiallo, la gelateria che ha conquistato il titolo "Miglior gelato di Senigallia" per l'edizione 2019

2' di lettura Senigallia 03/06/2022 - GeloGiallo è la gelateria sul lungomare di Senigallia nata nel 2001. Una ventennale esperienza sul campo la dicono già lunga sul prodotto! A sostenere Barbara nel suo progetto c'è il marito Andrea, entrambi caratterizzati da una forte passione e alla continua ricerca di una formazione per professionalizzarsi con l'unico obiettivo di ampliare e diversificare l'offerta.

Tutta la famiglia è impegnata sul “fronte” Barbara e Andrea hanno trasmesso lo stesso identico amore e senso del sacrificio ai loro figli integrandoli nell'attività.

Molte sono le cose ad essere cambiate dal 2001, una forte crescita e tantissime soddisfazioni! Certo è stata dura, come afferma Barbara, ma se ciò che fai ti rende felice ne vale sempre la pena!

Il gelato di Barbara è buono, vellutato e con una texture cremosa, Le materie prime sono di ottime qualità e reperibili sul mercato, di filiera corta. La frutta fresca di stagione è fornita da 2 aziende locali, per la nocciola si usano nocciole certificate igp dl Piemonte, il pistacchio, puro proviene dalla Sicilia, è un prodotto digeribile con pochi zuccheri, senza coloranti certificato AIC che regala sorrisi ai bambini e coccole agli adulti.

Il cavallo di battaglia è il gusto Gelo Giallo crema al mascarpone variegato con fragoline di bosco e pasta sfoglia, Barbara invita a provare un nuovo gusto appena inserito, limone di Sorrento con pasta liquirizia con infusione di anice stellato, altro gusto buonissimo è il caffè meringato caffè 100% arabica variegato con cioccolato bianco e meringhe.

Al core business principale, a seguito di lavori di ampliamento e miglioramento interni ed esterni riguardanti il giardino, dal 2013 è stato affiancato il settore dell'arte bianca.

In particolare Andrea ha sviluppato il suo amore per la pizza. Una pizza alla pala friabile, croccante e altamente digeribile, è vendibile a tranci o intera e per chi trascorre le giornate al mare diventano un pranzo, merenda e cena gradevole e leggera, che conquista il palato di tutti, grazie alla “farcia” che viene preparata ogni giorno all'interno del laboratorio, dopo un'attenta selezione. Si utilizzano i prodotti dell'orto!

Ogni giorno troverete un vasto assortimento di gusti, anche speciali e nel rispetto della stagionalità (ora puoi trovare la pizza farcita con fave e porchetta ad esempio, e fiori di zucca, fiordilatte e alici del cantabrico).

GeloGiallo produce torte gelato, semifreddi e gustosi dolci, ma anche prodotti artigianali da forno come pizza al formaggio, e grazie all'apertura annuale (in inverno nei weekend e in occasione di festività) realizza colombe, panettoni e torroni, confezionati a mano.

Un dolce e apprezzato pensiero da portare sulla tavola di chi vuoi bene.

GeloGiallo

Gelateria - Pizza alla Pala

Lungomare Leonardo Da Vinci n.52, Senigallia

tel. 071.63943

Segui GeloGiallo su FB

Ritira qui il tuo coupon per un gelato gratis.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-06-2022 alle 08:30 sul giornale del 04 giugno 2022 - 1344 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, pizza, Gelato, buono, vivere gelato contest, GeloGiallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9AM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV