“Come tu ti vuoi” da questa sera di nuovo in onda!

2' di lettura Senigallia 29/05/2022 - Dopo il grande successo della prima messa in onda, questa sera (lunedì 30 maggio) alle 20:50 torna “Come tu ti vuoi” il reality show made in Marche che racconta la vita di Daniela Curzi e del suo staff in quel di Corinaldo.

I tanti sostenitori del programma potranno rivivere le storie e le vicissitudini di Daniela e delle sue ragazze, tra tinte, tagli, pieghe e le immancabili incursioni di Massimo, il pasticcione del gruppo!
In questa fortunata edizione non sono mancate trasferte, servizi fotografici, ospiti famosi e le immancabili battute di Jonathan Kashanian, che con la sua ironia ha saputo scandire, puntata dopo puntata, le storie del salone!
L’intera seguitissima stagione (sei puntate) andrà in replica ogni lunedì sul canale 13 di Tvrs.

“Sarà bello rivedere le puntate” dice entusiasta Daniela Curzi “durante la prima messa in onda abbiamo passato dei momenti bellissimi, che rivivremo volentieri! Inoltre i tanti complimenti (anche da persone che non ci conoscevano prima di vedere il programma) ci hanno dato tanta soddisfazione!
“Come tu ti vuoi è un progetto molto complesso e articolato” racconta Giuseppe Filloramo autore e e titolare della Relife Servizi produzione esecutiva del programma “ma l’impegno viene sempre ripagato! Da questa sera, rivedremo anche i tanti ospiti conosciuti nel territorio e a livello nazionale che hanno preso parte al programma come la campionessa mondiale di vela Giorgia Della Valle, l’imprenditrice e opinionista tv Nenella Impiglia, la showgirl Daniela Mazzaferro e l’attrice Hazel Morillo”.

Come tu ti vuoi, patrocinato dal Comune di Corinaldo, non è solo uno show televisivo, ma è un contenitore di luoghi, persone e personaggi.
Un appuntamento che torna a farci compagnia da questa sera alle 20:50 sul canale 13 di TVRS (o in streaming su tvrs.it)
La regia è di Michele Magliola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2022 alle 22:55 sul giornale del 30 maggio 2022 - 235 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9MB





logoEV
logoEV
logoEV