Calcio: la prima riconferma fra i calciatori, Denis Pesaresi resta alla Vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 28/05/2022 - Dopo l’annuncio di mister Aldo Clementi e quello riguardante lo staff tecnico, ecco la prima, grande, meravigliosa riconferma inerente al gruppo squadra: il capitano e bomber rossoblu Denis Pesaresi resta alla Vigor Senigallia!

Una notizia che è arrivata direttamente dal presidente Franco Federiconi, entusiasta e soddisfatto del colloquio avuto con Pesaresi. Nessuna settimana di riflessione, niente perdite di tempo. Il capitano guiderà lo spogliatoio rossoblu anche in Serie D, con il numero 9 sulla schiena e la fascia al braccio. In giro per l’Italia sarà ancora una volta lui a rappresentare in prima linea i nostri ideali. Lui che li conosce bene, a memoria, e che non avremmo mai potuto farci sfuggire.

Perché Pesaresi, oltre a essere il miglior cannoniere all-time della Vigor Senigallia (e già potremmo fermarci qui nella descrizione), è un leader di natura. Tutti ne parlano bene, tutti ne traggono ispirazione.

Siamo convinti che i tifosi saranno orgogliosi di essere rappresentati in campo, ancora una volta, da Pesaresi. In Serie D, dove avremo bisogno di tutto il suo carisma e – of course – di tutti i suoi gol.

E’ il primo tassello fra i calciatori, cui certamente nei prossimi giorni ne seguiranno altri da parte della società, decisa a ripartire dal gruppo che ha riportato la Vigor in quarta serie, puntellando poi dove necessario la rosa, tenendo anche conto della regola degli Under (un 2001, un 2002, un 2003 e un 2004 sempre in campo).

Buon lavoro capitano, buon lavoro bomber: ci vediamo in Serie D!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 13:24 sul giornale del 30 maggio 2022 - 272 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9E1





logoEV
logoEV
logoEV