Tante persone ad ascoltare il progetto "Voce Comune per Corinaldo". Un ringraziamento a chi ospita la comunità

1' di lettura Senigallia 27/05/2022 - Si è conclusa una settimana ricca di stimoli, volti, incontri e confronti per la lista "Voce Comune per Corinaldo" e la candidata sindaca Giorgia Fabri. Ogni sera i corinaldesi hanno avuto un'occasione per ascoltare il progetto futuro del movimento, per porre domande e presentare le proprie idee.

A sottolineare la bellezza di questi momenti c'è la disponibilità e l'accoglienza che i corinaldesi riservano ogni sera al gruppo e soprattutto alla comunità.

Case private che si aprono e accolgono i vicini di casa, creando una grande occasione di dialogo e confronto; circoli di contrada che si mettono a disposizione per agevolare l'incontro; locali pubblici che aprono le porte oltre l'impegno lavorativo.

Un ringraziamo quindi a tutte le famiglie, le organizzazioni e i circoli e le attività che hanno messo a disposizione i loro spazi e che ospiteranno gli incontri delle prossime settimane.

Questa settimana gli incontri continuano, sempre alle ore 21.15
Lunedì 30 maggio, Zona Cappuccini al B&B Settimo Borgo.
Martedì 31 maggio, presso la Sala Consiliare, un importante Focus su Commercio, Imprese e Agricoltura
Mercoledì 01 giugno a Sant'Isidoro, presso i locali dell' ex Bar Micci


da Voce Comune per Corinaldo - Giorgia Fabri Sindaca







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 27-05-2022 alle 09:23 sul giornale del 28 maggio 2022 - 352 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9o1





logoEV
logoEV
logoEV