statistiche accessi

Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere: nuovo servizio per la mobilità elettrica

1' di lettura Senigallia 27/05/2022 - In questa fase di grande attenzione alla transizione energetica, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere ha assunto un ruolo da protagonista a sostegno delle necessità che il territorio esprime nel comparto.

Sono ancora disponibili le specifiche forme tecniche, a tassi agevolati, a disposizione di aziende e privati utili a garantire la liquidità necessaria per rispondere al forte aumento della spesa energetica.

E’ in fase di rilascio il servizio finalizzato all’ottenimento del contributo previsto a favore delle imprese per l’acquisto di energia elettrica, con lo scopo di mitigare l’impatto negativo derivante dall’incremento dei costi, come da indicazioni del D. Legge n. 21/2022.

E’ con soddisfazione che informiamo tutti i nostri Clienti che da oggi siamo in grado di mettere a loro disposizione una scontistica particolare per l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, in forza dell’accordo stipulato con ENEL X Way.

Ciò che più ci piace sottolineare è che tale attività non deriva da una logica prettamente commerciale, ma è riconducibile ad una previsione statutaria che ci impegna nella costruzione dello sviluppo sostenibile nelle comunità delle quali siamo espressione.

Anche per questo la Bcc Ostra Vetere è una banca differente!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-05-2022 alle 18:37 sul giornale del 28 maggio 2022 - 313 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, economia, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9xO

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV