D’Errico è lo “Sportivo dell’anno”. Venerdì 10 giugno lui e tutta la Vigor premiati in Piazza Garibaldi

1' di lettura Senigallia 26/05/2022 - Il “nostro” Gianfranco D’Errico è stato eletto Sportivo dell’anno 2022. Il fantasista della Vigor Senigallia, vincitore della classifica cannonieri del campionato di Eccellenza con 19 realizzazioni, si è aggiudicato la 24esima edizione di questo ambito riconoscimento organizzato e condotto da Fabio Girolimetti.

D’Errico ha vinto la concorrenza di tanti altri validissimi atleti della città, di ogni disciplina. Gianfranco verrà premiato, insieme a tutta la Vigor Senigallia, venerdì 10 giugno in Piazza Garibaldi. Saranno presenti tutti gli organizzatori: l’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, insieme al Comune di Senigallia e alla Bcc di Pergola e Corinaldo, il partner etico Cuore di Velluto, grazie al patrocinio di Coni, Ussi e Panathlon Club.

Cari tifosi rossoblu, sarà un’altra serata di grande festa e vi invitiamo a partecipare numerosi. Rendiamo omaggio al nostro numero 10, Gianfranco D’Errico Sportivo dell’anno 2022, e a tutti i suoi compagni, protagonisti di una stagione sempre più inDimenticabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2022 alle 12:43 sul giornale del 27 maggio 2022 - 296 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9hy