Volley: Us ricevuta dall'Unione dei Comuni, "Rappresenteremo con orgoglio il nostro territorio"

Dopo il trionfo storico dell'US Pallavolo Senigallia alle finali regionali juniores le nero-azzurre che rappresenteranno le Marche alle finali nazionali giovanili di Verona sono state ricevute nei locali istituzionali delle Terre della Marca Senone dal presidente Perticaroli e dal dirigente dottor Paolo Mirti. Al seguito delle atlete il vicepresidente Simone Facchini, il direttore tecnico Roberto Paradisi e il dirigente Alessandro Rota.
"É un onore per me incontrarvi - ha detto il presidente Perticaroli alle campionesse - e chiedervi di essere ambasciatrici a livello nazionale del nostro meraviglioso territorio e del brand Valmivola a cui abbiamo legato l'immagine delle nostre terre e dei nostri borghi".
Sulla capacità dello sport di veicolare la promozione turistica si è soffermato il dottor Paolo Mirti che ha sottolineato l'interesse che il nuovo brand sta suscitando nel mercato nazionale.
"Rappresenteremo questo territorio - ha sottolineato il vicepresidente Facchini - con orgoglio e gratitudine non dimenticando anche che uno dei Comuni della vallata, Corinaldo, ci ha accolto a braccia aperte in un momento di difficoltà".
Il presidente Perticaroli ha consegnato al capitano Amadio degli zaini targati Valmivola e delle pubblicazioni storiche e turistiche relative alla vallata come omaggio da consegnare alle raprresentative delle altre regioni italiane.
Non solo Senigallia, ma tutta la Valmivola, da giovedì 26 maggio tiferà Banco Marchigiano Miv Senigallia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2022 alle 12:18 sul giornale del 26 maggio 2022 - 223 letture
In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c85R