Il vivaio Il Verde e il suo progetto Green per le scuole!

1' di lettura Senigallia 25/05/2022 - Il progetto ideato dal Vivaio "Il Verde" e presentato al Comune di Senigallia è stato accolto con grande successo dalle scuole del Cesano.

Una mattinata tutti insieme al Vivaio per conoscere e prendersi cura delle piante, piantare nell’orto piante di pomodori a Km0 per finire con il lancio delle bombe di semi nel fiore.
I bambini delle varie classi della scuola del Cesano, potranno tornare a raccogliere i loro pomodori al Vivaio quando vorranno e vedere e mangiare :) il frutto del loro lavoro!
E' importante far capire ai bambini, già da piccoli, cosa vuol dire prendersi cura e rispettare la natura, conoscerne i frutti e dedicare amore e tempo necessario a far nascere un fiore o un frutto, cresceranno così degli adulti più cosapevoli oltre a passare una mattinata all'aria aperta e in compagnia!

Novità del Vivaio: dai primi di giugno si potranno acquistare e raccogliere direttamente dal nostro orto gli ortaggi Bio a km 0.


Strada Statale Arceviese 118 - Senigallia
380 645 3891
Seguici su facebook








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-05-2022 alle 00:05 sul giornale del 26 maggio 2022 - 307 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8T7





logoEV
logoEV
logoEV