Calcio: staff vincente non si tocca, alla Vigor confermati anche Giulietti e Argentati. Torna Massi

2' di lettura Senigallia 25/05/2022 - La Vigor Senigallia continua a non perdere tempo, anzi sta facendo il suo meglio per progettare al massimo la prossima stagione in Serie D. Dopo l’attesissima conferma di mister Aldo Clementi, oggi la società è lieta di annunciare le conferme del viceallenatore Fabio Giulietti, per tutti “Giulio” e del preparatore dei portieri Andrea Argentati. C’è anche un graditissimo ritorno, quello di Massimo Massi come preparatore atletico.

Partiamo proprio da Massi, che ritorna in rossoblu dopo praticamente un anno dal suo arrivederci. Massi quest’anno non avrebbe potuto, per questioni di impegni personali, seguire le avventure in Eccellenza della Vigor Senigallia. La società fu costretta a cercare una nuova figura e ebbe la bravura di scegliere Alessandro Frezza, un professionista raro. In Serie D Frezza, per analoghi problemi, non potrà far parte dello staff tecnico ma il club sta facendo di tutto per ritagliargli volentieri uno spazio differente all’interno “almeno” del settore giovanile. Frezza ha strappato infiniti consensi e la Vigor Senigallia non vuole perderlo. Nel frattempo, lo ringrazia per il suo enorme contributo offerto quest’anno. Come quello che Massi, “nuovo” volto dello staff tecnico 2022-23, siamo certi che saprà tornare a dare con le sue infinite qualità: bentornato Massimo e buon lavoro.

Uno staff tecnico vincente, come avrete ben capito, non si cambia. Ed è per questo che Clementi sarà ancora spalleggiato da Fabio Giulietti e Andrea Argentati. Il nostro “Giulio” è amato da tutti, è più di una spalla, è più di un braccio destro per Clementi e questo tandem così prestigioso non avremmo mai potuto farcelo sfuggire. Come non possiamo fare a meno dell’esperienza e delle qualità di Argentati. Tutti i portieri rossoblu stanno disputando stagioni straordinarie da diversi anni. Sia i più esperti del passato che i giovanissimi – Roberto e Sarti – del presente. Che ad inizio stagione scorsa erano considerati due grandi talenti tutti da scoprire e che, grazie anche al lavoro esemplare di Argentati, sono esplosi in tutte le loro qualità, confermandosi anche due ottimi prospetti per il futuro.

Buon lavoro a tutti, ci vediamo in Serie D!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2022 alle 10:00 sul giornale del 26 maggio 2022 - 233 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c81H





logoEV
logoEV
logoEV