Belvedere Ostrense: un successo il primo evento organizzato in Biblioteca dopo la sua riapertura

1' di lettura 25/05/2022 - Ha riscosso successo e partecipazione il primo appuntamento promosso dall'Amministrazione Comunale in occasione della riapertura della nuova Biblioteca Comunale situata in piazzale Risorgimento 10.

Tanti i bambini che hanno preso parte alla presentazione del libro “Rana Panganella” di Ventura Edizioni, con la partecipazione dell'autrice Federica Rossa e dell'illustratrice Elisa Bilancioni.

“Il primo appuntamento della biblioteca, dopo l’inaugurazione, ha riscosso un buon successo tra i bambini -commenta il sindaco avv. Sara Ubertini- è stata una bella soddisfazione, grazie soprattutto alla bravura di Elisa e Federica che hanno saputo catturare l’attenzione dei piccoli spettatori, che al termine della lettura hanno realizzato anche delle medaglie con l’impronta della rana. Un ringraziamento speciale alla Rana Pangalla e alla Ventura Edizioni, anche per aver donato alcune copie del libro alla nostra biblioteca”.

Con questa iniziativa la Biblioteca Comunale di Belvedere Ostrense ha aderito attivamente alla Campagna Nazionale "Il Maggio Dei Libri" indetta dal Centro per il libro e la lettura.
Il servizio bibliotecario è aperto al pubblico tutti i martedì dalle 16.30 alle 18.30 e presto ci saranno altre iniziative dove tutti sono invitati a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2022 alle 15:50 sul giornale del 26 maggio 2022 - 212 letture

In questo articolo si parla di cultura, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c88z





logoEV
logoEV
logoEV