Basket: MyCicero Senigallia, Chiara Cantone e Josefina Torruella ai saluti

1' di lettura Senigallia 25/05/2022 - La Mycicero Basket 200 Senigallia saluta e ringrazia le atlete Chiara Cantone e Josefina Torruella che hanno comunicato alla dirigenza che, nella prossima stagione, non proseguiranno la propria avventura con la società cestistica senigalliese.

La Cantone avrebbe deciso di smettere di giocare per motivazioni personali mentre l'argentina Torruella ha comunicato la propria intenzione di vivere un'esperienza fuori dall'Italia. Ad entrambe la società tutta esprime il più sincero augurio per il prosieguo della propria vita sia sportiva che extra-sportiva cogliendo l'occasione per ribadire il proprio ringraziamento per il valore dimostrato in campo ma, anche e soprattutto, per la serietà e la voglia di lottare per un obiettivo comune mettendosi ogni giorno in discussione anche dal punto di vista umano.

Assieme alle compagne di squadra, con le quali è evidente come si sia creato un legame profondo e sincero, Cantone e Torruella hanno permesso alla MyCicero Basket 2000 Senigallia di attestarsi al 4° posto della Serie B raggiungendo un traguardo di grande prestigio. In bocca al lupo Chiara, buena suerte Josefina!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2022 alle 14:48 sul giornale del 26 maggio 2022 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c87u





logoEV
logoEV