Tragico schianto in moto, martedì in Duomo i funerali di Luca Bergamaschi

1' di lettura Senigallia 23/05/2022 - Si terranno martedì 24 maggio alle ore 15 in Duomo i funerali di Luca Bergamaschi, il 18enne rimasto vittima del tragico incidente in moto avvenuto sabato pomeriggio a Casine di Ostra.

Il magistrato ha infatti riconsegnato la salma ai familiari non ritenendo necessario procedere con l'autopsia. Purtroppo non ci sono dubbi sulle cause del decesso, dovuto alla violenta caduta dalla moto. I dubbi da chiarire restano invece quelli sul perchè Luca abbia improvvisamente sbandato e perso il controllo della sua moto una Beta 300 nuova, appena regalata dai genitori per i suoi 18 anni compiuti ad aprile. Secondo gli amici, che hanno assistito all'accaduto, il responsabile sarebbe stato un tombino sporgente dall'asfalto.

Ipotesi, al momento non confermata, che però è al vaglio della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni. Luca al momento dell'incidente stava provando la moto in via dell'Industria, a Casine, dove c'erano altri amici e anche il padre. Una rabbia immensa che si unise al dolore insopportabile per una morte che lascia al momento tante domande senza una risposta.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2022 alle 15:42 sul giornale del 24 maggio 2022 - 4279 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Io





logoEV
logoEV
logoEV