Corinaldo: Sara Bettini candidata al Consiglio Comunale per Corinaldo Guardare Oltre

2' di lettura 23/05/2022 - Continua la presentazione di ogni singolo Candidato al Consiglio Comunale di Corinaldo, è importante conoscere tutti i componenti della nostra squadra, nei dettagli.

Mi chiamo Sara Bettini, ho 40 anni, sono sposata con Marco e ho due figli, Diego di 8 anni e Bianca di 4. Ho lavorato per 18 anni nel settore privato come ragioniera e da un paio di anni lavoro presso il Comune di Fossombrone ricoprendo il ruolo di istruttore amministrativo contabile.

Sono iscritta al 2° anno del Corso di laurea in Scienze politiche, economiche e del governo presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Mi sono sempre prodigata per Corinaldo, paese che amo e a cui sono particolarmente legata. Nel corso degli anni ho preso parte e collaborato attivamente con diverse associazioni locali.
Nel tempo libero mi piace dedicarmi allo sport.

Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?
Perché prima di qualsiasi cosa sono una mamma ed in quanto tale mi piacerebbe poter migliorare la qualità di vita del paese in cui cresceranno i nostri figli. Nel progetto GUARDARE OLTRE ho visto l’opportunità di arricchire la nostra comunità e di portare avanti questo obiettivo a me molto caro.


Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a Consigliere Comunale ?
Darò il mio contributo mettendo a disposizione la mia esperienza lavorativa nel settore pubblico e in campo economico-amministrativo, cercando di fungere da mediatore e di semplificare il dialogo tra l’amministrazione ed i cittadini. Ritengo infatti che il confronto e l’interazione con la comunità sia importante per poter giungere ad un benessere comune.


Con la tua esperienza di vita o di lavoro, cosa porti di te nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre ?

Sono una persona molto dinamica e nella vita ho sempre impiegato la massima energia per poter raggiungere i miei obiettivi, sia nel lavoro che nella vita privata, rimettendomi in gioco ogni volta. Credo che sia importante allargare i propri orizzonti per potersi migliorare continuamente, sia mediante la formazione teorica sia attraverso le esperienze di vita. Per il progetto GUARDARE OLTRE metto a disposizione la mia tenacia e la mia determinazione per portare a termine i propositi che ci siamo prefissati ed in cui crediamo fermamente.

Vi invitiamo a visitare il nostro portale web e i canali social, dove potrete trovare tutte le informazioni sui Candidati, il Programma Elettorale e il Calendario degli Incontri con i cittadini.

Sito: www.corinaldoguardareoltre.it
Facebook: www.facebook.com/corinaldoguardareoltre
Instagram: corinaldo.guardare.oltre


dalla lista civica Corinaldo Guardare Oltre





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 23-05-2022 alle 12:00 sul giornale del 24 maggio 2022 - 655 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Fx





logoEV
logoEV
logoEV