Basket: play off, la Goldengas esce sconfitta da gara4 contro Bisceglie 40-84

1' di lettura Senigallia 23/05/2022 - Goldengas Senigallia che esce sconfitta da gara 4 pagando tantissimo la stanchezza, che ha fatto il match da padrona, come ci si poteva attendere.

Dopo il miracolo sportivo di gara 3, i ragazzi di Gabrielli arrivano con il fiato davvero corto a giocare la quarta partita in una settimana e la maggior freschezza del roster avversario si fa sentire eccome. Partita senza storia sin dalle prime battute, in cui Bisceglie non sbaglia mai e Senigallia fa una gran fatica a far girare gli ingranaggi della perfetta macchina vista lo scorso venerdì. Bello vedere ancora gli under con tanti minuti a referto e capaci di esaltare il pubblico con giocate spettacolari, pubblico che ha sempre sostenuto la squadra di casa, capendo le difficoltà e sapendo quanto avessero già dato davvero tutto. Ora si torna in terra pugliese per l'ultimo capitolo della serie, come da tradizione Senigallia non ha il favore del pronostico, ma la storia insegna e quindi, ancora una volta, per questo gruppo davvero speciale " sky is the limit ".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2022 alle 14:54 sul giornale del 24 maggio 2022 - 254 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8HC





logoEV
logoEV
logoEV