Shock per la morte di Luca Bergamaschi: il 18enne era una promessa delle arti da combattimento

1' di lettura Senigallia 22/05/2022 - Senigallia sotto shock per la tragica morte di Luca Bergamaschi, 18 anni appena compiuto, morto sabato pomeriggio in un incidente in sella alla sua moto a Casine di Ostra.

Luca aveva compiuto 18 anni il 17 aprile scorso. Era nato a Milano ma da alcuni anni viveva a Senigallia con i genitori e le due sorelle. Frequentava l'istituo alberghiero Panzini era una grande appassionato di arti da combattimento. Era una promessa del grappling. Proprio un anno fa aveva vinto l'oro nel grappling e nelle MMA ed era stato il primo atleta senigalliese a vincere un incontro ufficiale in gabbia. Luca era considerato da tutti un ragazzo solare, aveva amici ed anche se era appassionato di moto era un ragazzo molto prudente.

La tragedia di sabato si è consumata sotto gli occhi del padre Daniele. Insieme al papà infatti Luca si era dato appuntamento nella zona industriale di Casine per un ritrovo insieme ad altri amici, tutti con la moto. Il padre era già arrivato, Luca lo stava raggiungendo. Improvvisamente però la sua Beta 300 ha sbandato e Luca ha perso il controllo finendo a terra. Una dinamica che la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni sta valutando attentamente. Le indagini si concentrano in particolare su un tombino sporgente (sul quale Luca potrebbe aver urtato) e un albero ai piedi del quale sono stati trovati residui della moto e contro il quale Luca potrebbe aver impattato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2022 alle 09:12 sul giornale del 23 maggio 2022 - 6927 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8yb





logoEV
logoEV
logoEV