Il Comitato a Mangialardi: "Non siamo noi ad essere afoni, aspettiamo ancora le risposte di quando era sindaco"

Noi rispondiamo che il signore in questione dovrebbe essere sordo e cieco perchè non ha letto nessuno dei nostri sempre numerosi comunicati pubblicati in ogni dove nè ha visto tutti i telegiornali marchigiani che hanno filmato la nostra pubblica dimostrazione sotto l’Ospedale il 29 aprile scorso e le interviste dei suoi portavoce.
Noi attendiamo ancora risposte a dieci domande rivoltegli in qualità di Sindaco nel 2018 relative alle problematiche ed alle complessità ospedaliere già venute alla luce e che egli ora denuncia, ma che allora ignorò totalmente assicurando i senigalliesi che tutto andava bene come udimmo di persona in seduta consiliare nel settembre 2018 appunto.
Chiediamo poi che cosa sia stato fatto dalla sua giunta comunale e dalla sua giunta regionale in materia di Covid fino al settembre 2020, per esempio se sono stati potenziati i servizi territoriali come ora suggerisce.
Comunque siamo contenti di essere sempre nei suoi pensieri e in quelli dei suoi compagni tanto da non dimenticare mai di citarci in ogni occasione e dall’attribuirci il cambio di colore politico della città, così facendo mantengono sempre più viva la nostra presenza e vitale il nostro operato.
C’è una cosa che ci fa sorridere: il signor Mangialardi correda tutti i nostri post sulla nostra pagina Fb con il pollice del “mi piace”.
Due ipotesi: o i suoi “like” sono prese in giro, il che non è serio da parte di un emergente politico, o è sincero ed allora possiede due personalità e noi invitiamo questa seconda personalità ad unirsi a noi come abbiamo chiesto da tempo senza ottenere mai risposta, neppure negativa
Ma noi siamo abituati all’afonia storica del signore in questione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2022 alle 11:34 sul giornale del 21 maggio 2022 - 496 letture
In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia, Comitato Cittadino Difesa Ospedale Senigallia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c8kV