"Nuove sfide per il turismo locale" un convegno all'Istituto Panzini

1' di lettura Senigallia 19/05/2022 - Venerdì 20 Maggio alle ore 11 presso l’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia si terrà un incontro dal titolo “Nuove sfide per Il turismo locale” organizzato dai Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Ancona nell’ambito dell’attività “Scuola - Lavoro - Sicurezza” e dall’Istituto Panzini.

Introduce il Console Provinciale Maestri del Lavoro Mario Malatesta. Seguiranno i saluti del Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e del Vicesindaco Riccardo Pizzi. Interverranno Gianluca Goffi, della Libera Università di Bolzano e Giovanni Dini, Direttore del Centro Studi CNA Marche. Le conclusioni sono affidate al Dirigente Scolastico dell’Istituto Panzini Alessandro Impoco e al Console Regionale dei Maestri del Lavoro Luciano Orlandini.

Nel corso dell’incontro gli studenti del Panzini presenteranno un progetto per il turismo locale in collaborazione con Marvel ADV, coordinato dai docenti Marina Giacometti, Simona Cicetti, Daniele Tantucci e Fabiola Benedetto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2022 alle 11:46 sul giornale del 20 maggio 2022 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c794





logoEV
logoEV
logoEV