Corinaldo: Alessandro Aloisi candidato al Consiglio Comunale per Corinaldo Guardare Oltre

1' di lettura 17/05/2022 - Abbiamo intenzione di dedicare uno spazio ad ogni singolo Candidato al Consiglio Comunale di Corinaldo, perché è fondamentale conoscere tutti i componenti della nostra squadra, nei dettagli.

Abbiamo intervistato ogni singolo componente della Lista Civica "Corinaldo Guardare Oltre", chiedendo di presentarsi, le motivazioni che l'hanno spinto a candidarsi e il proprio contributo che intende apportare alla nostra Comunità. Iniziamo quindi presentando Alessandro Aloisi.

"Mi chiamo Alessandro Aloisi, ho 28 anni. Sono un giovane che ama la sua terra e per questo ho scelto di fare l’agricoltore come professione.

Faccio parte del Gruppo Storico “Combusta Revixi” di Corinaldo e sono volontario attivo all’interno della Pubblica Assistenza AVIS Corinaldo."

Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?

Perché è una ventata d’aria fresca, che sa di novità e innovazione.

È qualcosa di nuovo e di diverso al tempo stesso, che unisce persone che amano il proprio territorio e quindi il proprio paese.

Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a Consigliere Comunale ?

Come già detto amo la mia terra, per questo mi impegnerò nel settore dell’agricoltura. Farò da tramite per la campagna, ascoltando le varie opinioni.

Con la tua esperienza di vita o di lavoro, cosa porti di te nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre ?

Porto il saper ascoltare e il lavorare in gruppo per risolvere i problemi.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 17-05-2022 alle 12:49 sul giornale del 18 maggio 2022 - 782 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, spazio elettorale autogestito, Corinaldo Guardare Oltre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7PF





logoEV
logoEV
logoEV