Basket: playoff, la Goldengas cede al Bisceglie 57-83.

Partita che inizia sulla falsa riga di Gara 1, entrambe le squadre trovano il canestro con continuità . L'equilibrio regna sovrano fino al secondo periodo, quando Senigallia inizia ad avere problemi di falli, oltre all'infortunio di Cicconi Massi, e Bisceglie continua a trovare il fondo della retina, accumulando un vantaggio di tredici lunghezze all'intervallo.
Il rientro sul parquet non cambia le sorti del match nonostante i ragazzi di Gabrielli ci provino in tutte le maniere e con grande cuore come sempre hanno dimostrato. I fischi arbitrali rendono Senigallia falcidiata dai falli e, come se non bastasse, ci pensa la sfortuna che mette out Luca Bedetti ( ginocchio ) per il quale si attendono notizie nella giornata di domani.
Con il punteggio ormai compromesso spazio ai giovani per la Goldengas, tutti schierati nell'ultimo periodo e ai quali vengono dati minuti importanti anche in virtù delle prossime gare casalinghe nelle quali andrà valutato il roster a disposizione. Biancorossi che tornano a casa quindi con grande consapevolezza dei propri mezzi, ma anche con l'interrogativo sulle condizioni fisiche di Cicconi e Bedetti, sperando che non si uniscano a Giannini in infermeria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2022 alle 23:38 sul giornale del 18 maggio 2022 - 151 letture
In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7WB