Arriva il mondo della biocosmesi a Senigallia!

1' di lettura Senigallia 17/05/2022 - Non tutti ancora sanno che a Senigallia esiste un angolo di Biocosmesi adatto ad ogni tipo di età ed esigenza. Questo angolo di bellezza si chiama “Bottega della biocosmesi” è a Senigallia in zona Cesanella.

La particolarità della biocosmesi sta nel fatto che utilizza solo ingredienti biologici completamente naturali, abbinato ad una chimica “green”senza aggiunta di sostanze petrolchimiche dannose per l’uomo, sono prodotti perfetti per chi soffre di allergie ma anche per chi ha un animo eco-sostenibile e/o ama utilizzare i prodotti biocompatibili.

Uno dei vantaggi di un prodotto cosmetico biologico è quello di avere maggiori benefici generici con meno quantità di prodotto: un bio-cosmetico assicura un'ottima efficacia anche solo con una quantità minima.

Il brand che abbiamo scelto per voi è Philip Martin’s, che ha come caratteristica l’essere puro, i prodotti sono moltissimi e variano: dalla cura dei capelli a quella del corpo, alle creme solari, ai dentifrici e ai profumi, tutti ricchissimi di ingredienti naturali.

All’interno della Bottega della Biocosmesi troverete anche un salone di parrucchieri: Unica, che utilizza unicamente prodotti Philip Martin’s per la cura dei vostri capelli.
Venite a trovarci! Vi mostreremo i nostri prodotti di cui non potrete più a fare a meno, è una promessa.

Bottega della Biocosmesi
Via del Tintoretto 2/A Senigallia
Tel. 071 687 1035 Seguici su FB e su Instagram








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-05-2022 alle 17:03 sul giornale del 18 maggio 2022 - 1012 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7QR

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV