Basket: parte bene la Goldengas ai playoff, battuto Bisceglie 75-72

1' di lettura Senigallia 15/05/2022 - Non poteva iniziare meglio il cammino nei playoff della Goldengas Senigallia che sbanca il Paladolmen e legittima la propria presenza nella post season.

Partita che inizia subito a giri altissimi con le difese che prendono le misure e attacchi che girano discretamente bene da ambo I lati. Nonostante le rotazioni accorciate per coach Gabrielli, Senigallia fa da padrona nella seconda frazione arrivando così alla pausa lunga sul +11. Al rientro in campo i biancorossi, ancora galvanizzati, proseguono la loro marcia ma le contromisure avversarie non tardano ad arrivare.

La zona 2-3 di coach Nunzi paga dividendi e i Lions ricuciono il gap fino a sole 6 lunghezze. Nell'ultimo quarto la Goldengas si rimette al lavoro e con le prove superlative di Varaschin ( 18 e 15 ) e Calbini (20 pt.) vola sul +16.

I giochi però non sono ancora fatti e sul finale le troppe palle perse dovute anche alla stanchezza riportano in partita i padroni di casa, incapaci però di capitalizzare fino in fondo i recuperi difensivi e così Gara 1 prende la strada di Senigallia. Gara 2 martedì 17 h.21.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2022 alle 21:54 sul giornale del 16 maggio 2022 - 194 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Ca





logoEV
logoEV
logoEV