FDI: "Congratulazioni alla nuova coordinatrice regionale Elena Leonardi"

3' di lettura Senigallia 13/05/2022 - “Congratulazioni e in bocca al lupo all’amica Elena Leonardi, che da oggi è ufficialmente la nuova Coordinatrice regionale di Fratelli d'Italia. A lei va il nostro saluto e quello del circolo cittadino di Senigallia.”

A parlare sono Massimo Bello, Dirigente regionale del Dipartimento “Politiche dell’UE” e provinciale e del Dipartimento “Professioni” di Fratelli d’Italia, e Davide Ros, Coordinatore comunale di Senigallia, che questa mattina in Ancona hanno preso parte all’insediamento ufficiale della nuova Responsabile regionale del partito di Giorgia Meloni, partecipando alla conferenza stampa indetta per il passaggio di consegne tra il Commissario regionale, on. Emanuele Prisco, e la nuova Coordinatrice Elena Leonardi, che è anche Consigliere regionale e Presidente della Commissione Sanità dell’Assemblea legislativa delle Marche.

Venerdì mattina, nella sede regionale del partito, durante la conferenza stampa erano presenti, con Massimo Bello e Davide Ros in rappresentanza di Senigallia, i parlamentari Lucia Albano, Rachele Silvestrini e Emanuele Prisco; il Coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli; i Consiglieri regionali Carlo Ciccioli, Nicola Baiocchi, Andrea Putzu; i rappresentanti di Gioventù Nazionale del movimento giovanile di FDI e altri dirigenti provinciali e regionali, anche collegati da remoto. “Oggi siamo alla guida della Regione Marche – dicono Massimo Bello e Davide Ros - con il nostro Presidente Francesco Acquaroli e con una straordinaria squadra di Consiglieri regionali e Assessori. In ogni Comune delle Marche abbiamo donne e uomini, che rappresentano con passione e impegno, le esigenze del territorio e non v’è dubbio alcuno che il partito di Giorgia Meloni ha oggi tutti i presupposti per candidarsi anche alla guida della Nazione”. “Negli ultimi anni – ha aggiunto Massimo Bello – siamo riusciti a formare una classe dirigente di qualità, con competenze e con una formazione in grado di rappresentare nelle istituzioni tutte le istanze provenienti dalla società e dalle comunità nazionale e locali. La nostra esperienza e la nostra professionalità le abbiamo conquistate sul campo, studiando e lavorando con dedizione. Oggi parlano i numeri e il consenso, che si sta creando attorno alla Destra di governo e alla Destra delle idee, dei progetti e delle proposte.”

“Prima Carlo Ciccioli, poi Emanuele Prisco, che hanno ricoperto il massimo vertice regionale, hanno lasciato un partito in buona salute – ha proseguito Bello - ben rappresentato in tutte le province marchigiane e con circoli cittadini in quasi tutti i Comuni della Regione, unitamente ad una classe dirigente preparata e di qualità. Ora, ad Elena l’onore di guidare il nostro partito verso altri traguardi, con la responsabilità, le capacità e la serietà, che l’hanno sempre contraddistinta nella sua azione politica ed istituzionale. E conoscendola, sono e siamo sicuri che sarà all’altezza dell’incarico ricevuto.” “Buon lavoro alla nuova Coordinatrice regionale di FDI, Elena Leonardi, alla nostra Presidente nazionale Giorgia Meloni, alla meravigliosa famiglia di Fratelli d'Italia, ma soprattutto a Senigallia, che continuerà ad avere un ruolo di primo piano a livello regionale, ma soprattutto che troverà in Elena Leonardi una valida e ottima interlocutrice e punto di riferimento”, hanno concluso Bello e Da Ros.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2022 alle 15:02 sul giornale del 14 maggio 2022 - 273 letture

In questo articolo si parla di politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7jY





logoEV
logoEV
logoEV