Corinaldo: spunta il terzo candidato sindaco, centro destra diviso. Entro sabato la presentazione delle liste

1' di lettura 13/05/2022 - Sarà una corsa a tre quella per la poltrona di primo cittadino a Corinaldo. A mezzogiorno di sabato 14 maggio scadono i termini per la presentazione delle liste collegate ai candidati sindaco ma ormai manca solo l'ufficialità.

Saranno infatti tre (salvo clamorose soprese dell'ultimora) le liste formate ciascuna da un minimo di 10 a un massimo di 12 candidati consiglieri. Il centro sinistra si presenta compatto attorno alla candidatura di Giorga Fabri, attuale assessore uscente, che guiderà la lista civica “Voce Comune per Corinaldo”. Diviso invece il centro destra che vedrà gli elettori dover scegliere tra due opzioni. Gianni Aloisi, ex presidente degli Istituti Riuniti di Beneficenza, è il candidato sindaco della lista civica “Corinaldo Guardare Oltre” mentre la civica “Corinaldo Civitas” lancia la candidatura dell'avvocato Raffaele Sebastianelli, appoggiato ufficialmente anche da Forza Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2022 alle 11:48 sul giornale del 14 maggio 2022 - 4114 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, corinaldo, articolo, elezioni amministative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7gc





logoEV
logoEV
logoEV