Stufe a pellet convenienti, tecnologiche e Made in Italy: l’innovazione green di Stufe a Pellet Italia

2' di lettura Senigallia 13/05/2022 - Come si ottiene il ruolo di leader nel mercato delle stufe a pellet? Se lo chiediamo a Stufe a Pellet Italia, azienda veneta con sede a Pianiga, la risposta è sicuramente una produzione 100% Made in Italy, dei prezzi competitivi grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente, uno scrupoloso controllo di qualità e sicurezza e il rispetto dell’ambiente. Ma anche la spedizione gratuita in tutta Italia, la pronta consegna e le numerose opzioni d’acquisto - compresa quella rateale.

Dietro ognuno dei 16 modelli proposti nel catalogo online (www.stufeapelletitalia.com), c’è il know-how di tecnici con esperienza decennale e internazionale. Tutte le stufe vengono realizzate con materie prime di alta qualità, attraverso una processo di lavorazione che unisce artigianalità e tecnologie innovative per ridurre al massimo i consumi. Anche il design è curato fin nei minimi dettagli, per uno stile classico o moderno a seconda delle esigenze specifiche del consumatore.

In altre parole, risparmio e qualità. Due percorsi che raramente si incontrano e che qui, invece, sono il motivo principale del successo di questa azienda. Solo l’anno scorso, Stufe a Pellet Italia ha venduto più di 70.000 stufe, riuscendo a soddisfare oltre 65.000 clienti. È stata definita “Leader della Crescita 2021” dal Sole 24 Ore e Statista, rientrando nella classifica che premia le aziende con il maggior tasso di crescita di fatturato; ed è rientrata nella lista delle 1.000 aziende, stilata dal Financial Times, come una delle realtà con il più alto tasso di crescita in Europa.

La comodità del pagamento rateale con Soisy e la detrazione al 50%

Le opzioni di pagamento sono tante: si può acquistare tramite bonifico bancario, carte di credito e contanti, alla consegna della merce (garantita dopo 48/72 ore dalla formalizzazione del pagamento). Quella rateale è una forma relativamente recente, resa possibile dalla partnership con Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati.

La domanda di finanziamento e la firma del contratto avvengono online, da pc o direttamente dal proprio smartphone. Tutte le spese sono comprese nella rata mensile, senza alcun costo aggiuntivo per istruttoria, bolli, incasso rata, estinzione anticipata, assicurazione o polizza. Il tempo stimato per questa operazione? Solo 5 minuti. Un’esperienza d’acquisto trasparente, facile e veloce, apprezzata da tantissimi clienti, come testimoniano le recensioni positive pubblicate sul sito Trustpilot.

Ma non finisce qui: con le agevolazioni fiscali previste dal Decreto 83/2012, le stufe e le caldaie di Stufe a Pellet Italia costano la metà. Pagando con bonifico bancario, infatti, c’è la possibilità di richiedere la detrazione al 50%.






Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2022 alle 13:28 sul giornale del 13 maggio 2022 - 1622 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6Td





logoEV
logoEV
logoEV