Il Comitato dell'ospedale: "Dagli indizi alle prove, medici assunti solo per l'estate"

ospedale di senigallia 1' di lettura Senigallia 12/05/2022 - Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova, perché si dice che al terzo indizio si intravvede uno schema. Noi ora mostreremo i nostri indizi e alla fine tireremo la nostre “logiche” conclusioni.

Primo indizio: a febbraio 2021 esce una determina (CONFERIMENTO INCARICHI DI RESPONSABILE STRUTTURE SEMPLICI E SEMPLICI DIPARTIMENTALI) che ricalcava in tutto e per tutto il vecchio progetto Regionale che penalizzava l’ospedale di Senigallia e che toglieva diverse U.O.C. (ad oggi ne mancano 6) e anche l’Utic di Cardiologia.

Il secondo e terzo indizio arrivano dopo un anno e quasi contemporaneamente. Facendo seguito a quanto precedentemente deliberato il Dr. Guidi, nell’Aprile 2022, ha emanato un avviso (INTERPELLO) PER CONFERIMENTO INCARICHI DI DIRIGENTE RESPONSABILE UOSD/UOS) con il quale l’AV2 andava avanti con il progetto che purtroppo vede, ecco la coincidenza con il primo indizio, l’Ospedale penalizzato. Su 38 incarichi che verranno assegnati solo 4, salvo errori che saremmo contenti di notare, riguardano Senigallia. La gravità però sta nel fatto che questo avviso è peggiorativo. Se prima venivano assegnati pochi incarichi (sempre più di 4) ma con autonomia gestionale e di risorse ora alcuni di questi sono completamente scomparsi. Parliamo dell’Otorino e della Fisiatria di Senigallia, ora non più nella lista, e dell’Utic di Cardiologia, non riassegnata ufficialmente al nostro Ospedale. Gravissimo !!

Terzo indizio, la prova provata del 05 maggio 2022, medici assunti solo per l’estate. (PROVVEDIMENTI URGENTI PER AFFIDAMENTO TEMPORANEO FORNITURA ASSISTENZA MEDICA SPECIALISTICA DI PRONTO SOCCORSO)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2022 alle 20:05 sul giornale del 13 maggio 2022 - 445 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6Z7





logoEV
logoEV
logoEV