statistiche accessi

x

Mariella Organi è il Maître dell’anno, nuovo riconoscimento per la Madonnina del Pescatore

1' di lettura Senigallia 11/05/2022 - Il premio Castello di Albola per il Maître dell’anno della Guida dell’Espresso 2022 va a Mariella Organi. Moglie dello chef stellato Moreno Cedroni, lo affianca da sempre come direttrice di sala nel ristorante Madonnina del Pescatore a Senigallia.

L'assegnazione del premio è stata annunciata dallo stesso Cedroni sulla sua pagina Facebook, dove ha dedicato alla moglie questo messaggio: “Bravissima Mari. La tua determinazione e la tua gentilezza sono le tue virtù, il tuo successo non è solo quello che hai realizzato e costruito alla Madonnina del Pescatore, ma anche ciò che hai ispirato e ispiri nella vita degli altri”.

Dalla guida ai ristoranti e ai vini d'Italia 2022 dell'Espresso anche un altro riconoscimento per la Madonnina del Pescatore, che vede riconfermati i 'cinque cappelli'.
“Quando si sogna in tanti si realizzano grandi progetti! - l'altra dedica di Moreno Cedroni -. Grazie alla guida, ai suoi ispettori e al suo direttore. Grazie a tutti gli uomini e le donne della Madonnina del Pescatore della Sala e della Cucina e del Tunnel, che con la loro dedizione rendono possibili questi traguardi”.






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2022 alle 18:12 sul giornale del 12 maggio 2022 - 1261 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c6UA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode