statistiche accessi

x

Joe Bastianich pronto per il Summer Jamboree: "Non vedo l'ora di essere a Senigallia"

1' di lettura Senigallia 11/05/2022 - C'è fermento per la nuova edizione del Summer Jamboree, il festival della musica e della cultura dell'America degli anni '40 e '50, che torna a Senigallia per la XXII edizione dal 30 luglio al 7 agosto. Tra gli ospiti ci sarà anche Joe Bastianich, il "restaurant man" che si esibirà in piazza Garibaldi il 5 agosto.

Bastianic sarà insieme alla band “La Terza Classe”, conosciuta durante il programma “On the road” realizzato per Sky Arte nel 2013 e condotto dallo stesso Bastianich, con cui ha inciso primo album che uscirà a giugno. Abbiamo incontrato Joe Bastianic a Roma, in occasione della presentazione dei nuovi panini della linea My Selection di McDonalds che portano proprio la firma dello chef. Bastianic si è detto entusiasta di partecipare al Summe Jamboree.

“Mi è stato detto che il Summer Jamboree è un bellissimo festival, non ci sono mai stato e non vedo l'ora di essere lì con voi -ci ha detto Bastianic- sarò con la mia band a suonare la nostra musica, ci divertiremo. Tra l'altro tutto torna, sono qui alla presentazione dei nuovi panini Mc Donald's che sono nati proprio nell'America che viene raccontata dal Summer Jamboree”.


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it






Questa è un'intervista pubblicata il 11-05-2022 alle 21:30 sul giornale del 12 maggio 2022 - 889 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, giulia mancinelli, spettacoli, intervista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c6U8





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode