x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il 2° Festival "Liberi Libri Viventi" domenica 29 maggio al fiume Misa

1' di lettura
275

da GLI ORGANIZZATORI
ASSOCIAZIONE CONFLUENZE
ASSOCIAZIONE MONTIMAR


Le manifestazioni proposte dalla “BIBLIOTECA” dei “LIBERI LIBRI VIVENTI” continuano, dopo la positiva esperienza dell’evento effettuato a Marotta lo scorso 10/04/2022 non poteva mancare l’organizzazione del 2° FESTIVAL dei LIBERI LIBRI VIVENTI nella meravigliosa cornice del fiume Misa.

Come ricorderete lo scorso anno è stato organizzato il 1° FESTIVAL dei LIBERI LIBRI VIVENTI che ha ottenuto un ottimo risultato, oltre 20 “LIBRI VIVENTI” con argomenti vari, quali esperienze di viaggi, scelte di vita, esperienze fotografiche e poesie, con la presenza di molti “LETTORI”.

Scopo degli organizzatori è quello di far incontrare direttamente le persone e condividere le proprie esperienze, i pensieri le sensazioni riprendendo un’abitudine che si sta perdendo sempre di più per i momenti difficili che stiamo vivendo causati dalla pandemia e l’attuale guerra in Ucraina.

La località scelta per lo svolgimento del Festival è molto importante, ci troviamo nell’argine del Fiume Misa che dopo la pulizia effettuata lo scorso anno è stato riconsegnato alla collettività che ora lo utilizza come valvola di sfogo e come Parco Naturale situato nelle vicinanze della città.

A chi non conosce questi luoghi si consiglia vivamente di andarci in qualsiasi momento per un’iniziativa od anche solo per una passeggiata.

Ora non ci rimane che invitarvi al 2° FESTIVAL dei LIBERI LIBRI VIVENTI domenica 29/05/2022 a partire dalle ore 15,30, per la partecipazione e gli argomenti che saranno trattati dai LIBRI VIVENTI ci risentiamo in altra data.

Per ora fissatevi questo impegno, ne vale la pena.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 16:05 sul giornale del 12 maggio 2022 - 275 letture