Ex fidanzati e nuovo compagno danno in escandescenza al bar: interviene la Polizia

2' di lettura Senigallia 11/05/2022 - Nel corso della tarda serata di martedì la sala operativa del Commissariato di Polizia di Senigallia ha ricevuto una richiesta di intervento da parte di un soggetto che lamentava di essere stato aggredito.

Gli agenti della Volante hanno così raggiunto l'uomo nel luogo indicato, nei pressi del centro cittadino. Giunti sul posto, il giovane ha raccontato di aver subito un’aggressione da parte di un suo conoscente e, dunque, aveva chiesto l'intervento del 118 che lo aveva condotto al pronto soccorso. Qui il soggetto ha riferito che, circa un’ora prima, mentre si trovava all’interno di un bar situato lungo la strada statale, era arrivata la sua ex fidanzata con l’attuale compagno, con i quali già in passato si erano verificati accesi litigi e per questo avevano chiesto l’intervento della Polizia.

Nella circostanza, il giovane ha riferito di trovarsi all’interno del bar quando ad un certo era entrata la sua ex fidanzata con l’attuale compagno e immediatamente si accendeva un diverbio per futili motivi legati a situazioni del passato. Durante le fasi della lite, il giovane era stato colpito sia dalla ex, con spinte ripetute e accuse verbali, che dal nuovo compagno il quale gli aveva sferrato un calcio su una gamba. Visto l’accaduto il giovane aveva deciso di allontanarsi dal bar a bordo della propria auto per fare rientro verso casa ma a metà strada si è visto costretto a fermarsi anche per il forte stato d’ansia provocato dalla lite. Motivo per il quale aveva chiesto anche l’intervento dell’ambulanza.

Gli agenti poi hanno ascoltato la donna e il nuovo compagno che effettivamente ha confermato di essere intervenuto dopo che era scoppiato il litigio tra i due ex ma ha aggiunto di essere stato colpito anche lui. A seguito dell’intervento della Polizia i tre si sono calmati, riservandosi di procedere per i fatti accaduti.






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2022 alle 16:50 sul giornale del 12 maggio 2022 - 6987 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6V0





logoEV
logoEV