Fiori d'arancio per Ercole Moroni: il fiorista delle celeb ha sposato il compagno John Kevin Tibble

1' di lettura Senigallia 08/05/2022 - Hanno finalmente coronato un sogno. Ercole Moroni, senigalliese, amato e ricercatissimo fiorista delle star di tutto il mondo, oltre che stylist e insegnante, è convolato a nozze domenica mattina con il compagno di una vita John Kevin Tibble.

La location per la celebrazione del rito civile è stata quella di Palazzetto Baviera. Ad unire in matrimonio la coppia è stato Maurizio Mangialardi, ex primo cittadino e amico degli sposi. Una data, quella scelta da Ercole e Kevin per il fatidico “sì” non casuale. L'8 maggio 2022 sono infatti esattamente 37 anni, 6 mesi e 5 giorni di vita felice insieme e inoltre è anche il compleanno di John.

Da sempre Ercole, che si divide tra Londra (di cui è originario John Kevin), Senigallia e Belvedere Ostrense dove nella sua Casa Ercole tiene corsi esclusivi), si batte per la difesa e il riconoscimento dei diritti civili. E ieri nel suo discorso anche Mangialardi ha ribadito come “l'amore non abbia confini nè limiti e sopratutto come sia un diritto di tutti”. Emozionante la cerimonia, con musica di fisarmonica in sottofondo, e con l'ingresso della coppia sulle note di “Con te partirò” di Andrea Bocelli. E gli addobbi floreali? Per l'occasione Ercole e John hanno scelto le calle…








Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2022 alle 12:42 sul giornale del 09 maggio 2022 - 10537 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6ny





logoEV
logoEV
logoEV